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FAQ


Come posso partecipare all'evento?
Se sei socio Anasf, per partecipare è sufficiente cliccare sul pulsante REGISTRATI in homepage e compilare con i tuoi dati i campi del form. Al termine della compilazione e dell’indicazione delle tue preferenze in agenda, all’indirizzo di posta elettronica indicato, verrà recapitata una mail di riepilogo

Se non sei socio, compila il form per la richiesta di partecipazione

Quanto costa partecipare?
La partecipazione a ConsulenTia19 Roma è gratuita

È necessario iscriversi online?
L’iscrizione online permette di snellire la procedura di accreditamento in sede di evento, accedendo senza fare code all’area espositiva e alle sale

Ho già partecipato ad altre edizioni dell'evento, ma non riesco ad accedere al sito. Perchè?
Anche se hai partecipato ad altre edizioni di ConsulenTia negli anni passati, è necessario effettuare una nuova iscrizione a ogni tappa dell’evento. Se non sei socio, compila il form con la richiesta di partecipazione

Perchè devo indicare a quali momenti dell'evento voglio partecipare?
Per permetterci di offrire il miglior servizio possibile e consentire a tutte le persone che lo desiderano di prendere parte ai momenti che ritengono più interessanti

Non ricordo a quali eventi mi sono iscritto
Per ricevere il riepilogo delle iscrizioni ai vari convegni in programma effettua il LOGIN e clicca sul “INVIAMI RIEPILOGO ISCRIZIONI PER E-MAIL”

Come posso apportare modifiche o integrazioni agli eventi selezionati al momento dell'iscrizione?
Potrai modificare le tue preferenze in qualsiasi momento effettuando il LOGIN e cliccando sul pulsante “MODIFICA LE ISCRIZIONI AL PROGRAMMA”

In programma ci sono convegni certificati Efpa?
Nel PROGRAMMA i convegni in fase di certificazione o certificati sono chiaramente segnalati da questo simbolo: 

A cosa serve il badge?
Grazie al codice a barre univoco presente nel badge la prima fase di accredito al tuo arrivo sarà più rapida e nei giorni successivi potrai accedere immediatamente alle sale e agli spazi espositivi. Ricordati di stamparlo e portarlo sempre con te all’evento

Quando riceverò il badge?
Il badge ti sarà spedito via email qualche giorno prima dell’evento e potrai stamparlo effettuando il LOGIN e cliccando su “STAMPA BADGE”. Questa funzione sarà disponibile qualche giorno prima dell’evento

Le iscrizioni online sono chiuse ma voglio partecipare all'evento. Come posso fare?
Se non hai fatto in tempo a iscriverti online e sei socio Anasf, potrai partecipare all’evento recandoti direttamente al banco accredito ed effettuare la registrazione in loco

Vorrei partecipare come espositore: a chi mi devo rivolgere?
Invia una mail con la presentazione della tua società a eventi@anasf-servizi.it o chiama lo 0267380086