0%

ConsulenTia19, i momenti Anasf a Bologna

giovedì 4 luglio 2019

di Redazione4 luglio 2019 | 10:28

Mancano ancora diversi mesi, ma Anasf sta già pianificando gli appuntamenti clou di ConsulenTia19 – Una professione di valore, l’evento ideato dall’associazione che chiamerà a raccolta tutta l’industria del risparmio l’1 e il 2 ottobre al Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna.

Gli incontri in programma gestiti direttamente dalla realtà guidata dal presidente Maurizio Bufi sono tre. Si inizia alle 16 dell’1 ottobre con “Il ruolo del consulente finanziario nell’era della trasparenza. Etica, competenze, remunerazione”, con Stefano Zamagni, Economista, Professore di Economia Politica presso l’Università di Bologna.

La seconda conferenza, intitolata “La consulenza finanziaria: creazione di valore per i singoli e la società” vedrà la presenza di Massimiliano Marzo, Professore associato e Direttore scientifico del Master in Wealth Management – Gestione del Patrimonio, Università di Bologna.

Alla stessa ora sarà infine la volta di Pianifica la mente – Metti in conto i tuoi sogni, la nuova proposta di educazione finanziaria per i risparmiatori targata Anasf.

TORNA ALLE NEWS