0%


Amundi Asset Management

Amundi è il più grande asset manager in Europa per patrimonio gestito e tra i primi dieci1 a livello globale. Amundi gestisce, attraverso sei principali centri d'investimento2, asset per oltre 1.460 miliardi3 di euro. 
Amundi offre ai propri clienti in Europa, Asia-Pacifico, Medio Oriente, Nord e Sud America l’accesso a competenze distintive sui mercati finanziari, oltre ad una gamma completa di soluzioni d’investimento attive, passive ed in asset reali.
Con sede a Parigi, quotata in Borsa da novembre 2015, Amundi è la prima società di gestione in Europa per capitalizzazione di mercato4.

In virtù dell’ampliamento del proprio business e del rafforzamento della struttura operativa, Amundi è in grado di proporre nuovi strumenti e servizi e di sviluppare ulteriormente l’ampiezza e la qualità della gamma di soluzioni d’investimento per la propria clientela.
Grazie alla ricerca distintiva e alle competenze di un team di quasi 4 500 professionisti ed esperti di mercato dislocati in 37 paesi, Amundi offre ai clienti privati, istituzionali e corporate strategie di investimento innovative e soluzioni personalizzate per bisogni, obiettivi di rendimento e profili di rischio.

Amundi. La fiducia va meritata.

Per ulteriori informazioni o per trovare il team Amundi più vicino visita il sito www.amundi.com

  Fonte: IPE “Top 400 Asset Managers” pubblicato nel giugno 2018, dati di AUM al 31 dicembre 2017 
2 Centri d’investimento: Boston, Dublino, Londra, Milano, Parigi e Tokyo
3 Dati Amundi al 30 giugno 2018
4 Basato su dati di capitalizzazione di mercato al 30 giugno 2018

 

 


Piattaforme social:


Eventi in programma


Mercoledì 6 febbraio 2019 dalle 15:45 alle 16:45
Generazioni e sensibilità a confronto, dalla silver Economy ai Millennials: effetto Disruption

Tavola rotonda con
Allianz Global Investors
Amundi Asset Management
Goldman Sachs Asset Management

SCHEDA EVENTO